Giovedi 18 agosto, nel parco dei platani del Museo di Storia naturale del Mediterraneo, concerto dal titolo “Flauti magici”.

Nell’ambito del Livorno Music Festival, l’evento musicale dedicato alla musica classica.

Saranno, infatti, i flauti i protagonisti assoluti della serata, con l’esecuzione di sonate di Bach, Della Giacoma, Doppler e del musicista e compositore Jurgen Franz, che sarà sul palco con il suo flauto, accompagnato al pianoforte da Alessandra Dezzi e Angela Panieri, e dai giovani talenti del LMF: Agata Smeralda Petrognani, Samuele Di Nardo, flauto e Greta Ferrario, clarinetto.

La prenotazione è consigliata e si può effettuare tutti i giorni dalle ore 9 alle 17 via e-mail a promozionelivornomusicfestival@gmail.com oppure tramite messaggio Whatsapp o SMS al numero 3279344731 scrivendo nome, cognome, recapito telefonico o e-mail e numero dei partecipanti. In caso di rinuncia dei posti prenotati, si raccomanda di comunicarlo.

Tutti i dettagli su www.livornomusicfestival.com

Giunto alla dodicesima edizione, il Livorno Music Festival è organizzato dall’associazione Amici della Musica di Livorno, con il patrocinio della Provincia di Livorno, il sostegno del Comune di Livorno e dell’istituto ‘P.Mascagni’ e il contributo del ministero della Cultura, della Fondazione Livorno e della Regione.