Domenica 15 gennaio ore 16 – IN FONDO AL MAR, prossimo appuntamento di “Giocando s’impara” presso il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo

Fino al 16 aprile 2023, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo si svolgeranno gli appuntamenti del programma Giocando s’impara, un calendario di attività domenicali a tema scientifico, ludico e creativo.

Si alterneranno laboratori dedicati all’archeologia, alla zoologia, all’ecologia che metteranno alla prova in modo divertente ed interattivo grandi e piccoli. Ogni attività proposta sarà seguita da personale qualificato che coordinerà gli incontri e guiderà i partecipanti alla scoperta del museo valorizzando per ogni appuntamento specifiche sale e collezioni del complesso museale.

Tutte le attività in calendario sono pensate per famiglie e prevedono la presenza di almeno un adulto ogni uno/due bambini al massimo.

Il prossimo appuntamento:

Domenica 15 gennaio ore 16

ZOOLOGIA: IN FONDO AL MAR

Prendiamo maschera e pinne e tuffiamoci alla scoperta di delfini, balene e di altri animali che vivono nei nostri mari. A conclusione, una divertente attività creativa per tutta la famiglia.

Per adulti e bambini dai 6 ai 10 anni.


Luogo di svolgimento Museo di Storia Naturale del Mediterraneo via Roma 234, Livorno

Informazioni Segreteria didattica museo Tel 0586.266711 dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00 Mail didatticamusmed@itinera.info

Prenotazioni e costi https://prenota.itinera.info/didattica/giocando 6€ a partecipante