Martedì 3 ottobre alle ore 17:30 nella sala congressi della RSA Villa Serena – “Conosci l’ affido? Scoprilo con noi!”

Con un incontro in programma martedì 3 ottobre alle ore 17:30 nella sala congressi della RSA Villa Serena ( Via di Montenero 176) riprendono le attività del Centro Affidi zona livornese.

L’ appuntamento rappresenta un’ occasione per presentare il lavoro portato avanti da questo servizio per promuovere e sviluppare l’affidamento familiare sul territorio della zona livornese (Livorno, Collesalvetti, Capraia) e più in generale per diffondere alla comunità intera una moderna cultura dell’ accoglienza familiare.

Il centro affidi infatti è lo spazio privilegiato dove i cittadini interessati o semplicemente incuriositi dalle tematiche legate all’ affidamento, possono rivolgersi per approfondire ed eventualmente partecipare alle varie esperienze di accoglienza familiare.

Per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta all’ affido familiare alle 18:30 è previsto uno specifico spazio informativo “Conosci l’ affido? Scoprilo con noi!“, per esplorare caratteristiche e peculiarità di questa importante azione di solidarietà familiare.

Info: centroaffidi@comune.livorno.it

0586 824005 – 055

cell. 338 4909201