Sabato 30 settembre, ore 17:30 – Tour-evento gratuito con degustazione alla scoperta del quartiere di Borgo Cappuccini – La prenotazione è obbligatoria entro sabato 30 alle 12

Sabato 30 settembre, alle ore 17.30, è in programma un tour-evento gratuito per un massimo di 30 partecipanti alla scoperta del quartiere di Borgo Cappuccini.
Si chiama “Esperienze autentiche in Borgo-Arte e creatività tra le vie del quartiere” e porterà i partecipanti alla scoperta di un quartiere che è una vera e propria galleria d’arte a cielo aperto grazie ai sempre più numerosi murales realizzati da street artist nazionali e internazionali.
Alla scoperta dei murales saranno intervallate le visite presso alcune botteghe di artisti e artigiani che animano il quartiere, per concludere con alcuni assaggi a cura degli esercenti di CCN Borgo Cappuccini (Kirù, Red Hop, L’Angolo del Gelato).
La prenotazione è obbligatoria entro sabato 30 alle 12, a Agave Cooperativa, tel. 348-0404516, mail prenotazioni@agaveservizi.it
Ritrovo: ore 17.15 davanti alla statua di Giuseppe Mazzini, durata 2 ore, comprese le degustazioni e difficoltà minima (normale passeggiata urbana).

Con “Esperienze autentiche in Borgo” parte la prima delle 8 tappe di “CCN in tour”, percorso alla scoperta dei quartieri cittadine e delle loro eccellenze gastronomiche.